Fermo, uccide la moglie dopo una lite: arrestato un 78enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fermo, uccide la moglie dopo una lite: arrestato un 78enne

Carabinieri

Tragedia nel Fermano dove un uomo ha sparato alla moglie dopo una lite. A dare l’allarme è stato il figlio, che vive vicino alla coppia.

FERMO – Tragedia familiare in un’abitazione isolata in campagna di La Corva di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. Al termine di una lite, Giuseppe Valentini ha sparato mortalmente alla moglie Silvana Marchionni, di 75 anni.

L’uomo 78enne, titolare di una piccola azienda di servizi per l’edilizia, ha aperto il fuoco contro la compagna con il suo fucile, detenuto legalmente, al petto. A dare l’allarme è stato il figlio della coppia che abita vicino ai propri genitori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24)

Tragedia familiare a Fermo, la donna è morta sul colpo. Ancora non chiaro il movente dell’omicidio.

Secondo quanto appreso dagli inquirenti, il fatto sarebbe avvenuto poco dopo le 13. Il figlio ha riferito ai Carabinieri di aver sentito gli spari e di essersi recato immediatamente nell’abitazione dei genitori. I soccorsi sono stati chiamati al suo arrivo quando ha visto la madre a terra ormai esamine.

Sul posto sono arrivati immediatamente, oltre ai Carabinieri, anche la Polizia, la Croce Verde e un’eliambulanza per trasportare d’urgenza la donna. All’arrivo del 118 la donna era in gravissime condizioni per le ferite riportate. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi.

Le indagini da parte degli inquirenti proseguono per cercare di capire il motivo della lite, dalla quale è scaturito il raptus omicida di Giuseppe Valentini. L’uomo al momento si trova sotto shock, i Carabinieri a breve lo interrogheranno per capire la sua versione dei fatti.

Di seguito il video dedicato al bellissimo lungomare di Porto Sant’Elpidio

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 16:14

Nuova scossa di terremoto nelle Marche, magnitudo 3.8

nl pixel