Futuro Milan, Fassone in pressing con la Merril Lynch: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro Milan, Fassone in pressing con la Merril Lynch: le ultime

Marco Fassone Milan

Marco Fassone è in pressing con l’adviso Merril Linch per ottenere le risorse necessarie ad estinguere il debito con il Fondo Elliott. Ecco tutte le novità.

MILANO – La giornata odierna è stata molto importante per il futuro del Milan. A ‘Casa Milan’ si è riunito il CdA per discutere della situazione complessiva in merito al rifinanziamento del debito da oltre 300 milioni contratto con il Fondo Elliott.

Il lavoro, però, di Marco Fassone non si ferma. L’amministratore delegato – come abbiamo annunciato nei giorni scorsi – sta facendo la ‘spola’ tra Milano e Londra per cercare di trovare i finanziatori ed una soluzione a questa situazione non proprio semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan Montella Rifinanziamento Milan
HAN LI YONGHONG LI FASSONE

Marco Fassone tra Londra e Milano: pressing su Merrill Lynch

Secondo quanto riporta l’edizione de ‘La Gazzetta dello Sport‘, i viaggi tra Milano e Londra di Marco Fassone continueranno anche nelle prossime settimane.

L’amministratore delegato rossonero sta aumentando il pressing sull’advisor Merrill Lynch per cercare di ottenere il prima possibile quel finanziamento che potrebbe servire a risanare il debito con il Fondo Elliott il prima possibile.

Fassone, inoltre, è anche alla ricerca di nuovi investitori che potrebbero facilitare la situazione economica del Milan in vista di un futuro sicuramente più roseo.

Il video con la storia di Merrill Lynch

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018 21:00

Milan, Massimiliano Mirabelli: “Rinnovo di Gattuso? Non ci saranno problemi”

nl pixel