Il post di fine anno di Davide Casaleggio: “Ho letto molte cose completamente inventate. Il M5s non ha mai favorito Moby”.

ROMA – Il post di fine anno di Davide Casaleggio. Il figlio del fondatore del MoVimento 5 Stelle ha utilizzato la propria pagina Facebook per fare chiarezza sulla vicenda Moby: “Il partito non ha mai favorito la società nella sua attività parlamentare e governativa grazie a Casaleggio associati. Noi come gruppo non siamo in conflitto di interessi“. E poi inizia con un lungo elenco di notizie non vere.

Falso che Grillo e Casaleggio sono in conflitto di interessi. Falso che Grillo e Casaleggio siano in conflitto tra loro. Falso che Casaleggio scrive il piano dell’innovazione. Falso che Casaleggio è come Cambridge Analytica. Falso che Casaleggio Associati riceve soldi dai parlamentari“.

Casaleggio: “Non sono interessato ai soldi”

Davide Casaleggio non vuole sentire parlare di questioni economica: “Se fossi stato interessato ai soldi avrei forse potuto aspirare una nomina da qualche centinaia di migliaia di euro di solo stipendio. Per le attività di Rousseau e del M5s non sono mai stato retribuito, se non dalla soddisfazione di aver contribuito ai risultati ottenuti. Casaleggio Associati non ha mai fatto lobbyng, né attualmente lavora in ambito politico“.

Davide Casaleggio
Davide Casaleggio

Gli auguri di fine anno

Il figlio del fondatore dei 5 Stelle ha chiuso il suo post con gli auguri di fine anno: “Ho letto molte notizie totalmente inventate e altre verosimili ma incomplete. Come Casaleggio Associati ci siamo tutelati più volte per vie legali. Dunque al termine delle cause si appurerà se i tanti declamati scoop sono stati tali o solo bufale per ingannare le persone“.

Se c’è un auspicio per il 2020 per i direttore dei giornali italiani è che ogni tanto si possano occupare anche della Luna e non solo sempre del dito che la indica“.

Il fine d'anno é stato pieno di fuochi d'artificio mediatici. Proprio contestualmente alla chiusura della manovra di…

Pubblicato da Davide Casaleggio su Lunedì 30 dicembre 2019

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Davide Casaleggio evidenza moby politica

ultimo aggiornamento: 30-12-2019


Capodanno a Roma, vietati i botti. La sindaca Raggi: “Multe da 500 euro”

M5s, caos restituzioni. Giarrusso: “Li tengo da parte per i processi”