Incendio in un hotel di New Delhi, 17 morti

Tragedia a New Delhi, incendio in un hotel (Arpit Palace), diciassette morti e almeno quattro feriti. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo trentacinque persone.

È di diciassette morti il bilancio dell’incendio divampato in un hotel di New Delhi. Almeno quattro le persone rimaste ferite e di cui non si conoscono al momento le condizioni. Al momento le autorità fanno sapere che il bilancio è provvisorio, un’accortezza necessaria visto il numero di feriti e le condizioni ancora provvisorie. La speranza è che il numero delle vittime possa rimanere stabile anche nel corso delle prossime ore.

New Delhi, incendio in un hotel: diciassette morti e almeno quattro feriti

L’incendio è divampato all’Arpit Palace, uno degli alberghi più famosi della città. Si tratta di una struttura di cinque piani situata nel quartiere Karol Bagh. Le fiamme hanno avvolto gran parte dell’edificio. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona ed evacuato la struttura prima di concentrarsi sullo spegnimento delle fiamme.

Ambulanza Usa
Fonte foto: https://twitter.com/

Il bilancio del disastro: diciassette morti e almeno quattro feriti

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a trarre in salvo trentacinque persone. il bilancio è di diciassette morti e almeno quattro feriti, dei quali non si conoscono le condizioni.

Ancora da chiarire le cause dell’incendio: indagano gli inquirenti

I pompieri hanno lavorato per ore per domare le fiamme. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Sul caso indagano gli inquirenti che analizzeranno la scena dell’incidente e ascolteranno i testimoni per raccogliere informazioni sul disastro che ha distrutto l’Arpit Palace.

ultimo aggiornamento: 12-02-2019

X