Installare navigatore integrato Mini Countryman
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Installare navigatore integrato Mini Countryman

News Mondo Guide Motori

Navigatore Mini Countryman, tutto quello che c’è da sapere: cos è, i vari modelli in commercio e come è possibile montarlo

Il navigatore satellitare è tra gli accessori di maggior successo nel mercato delle auto. Diventato letteralmente indispensabile negli ultimi anni, consente all’automobilista di muoversi sia in città che fuori senza alcun tipo di problema.

Mini Click & Drive

Uno dei modelli di navigatore di maggior successo MINI è il sistema MINI Click & Drive. Si tratta di un navigatore composto da un supporto base pensato proprio per i cellulari di ultimissima generazione che va fissato in una posizione tale da consentire al guidatore di prestare sempre attenzione alla strada. Provvisto di una clip intercambiabile, il navigatore può essere utilizzato in connessione allo smartphone o con il sistema di navigazione MINI Portable XL. Anche questo modello di navigatore può essere installato presso uno dei rivenditori autorizzati MINI. Come si legge dal sito ufficiale Mini, la compatibilità e il prezzo degli accessori possono variare dal modello, dall’equipaggiamento e dall’anno di costruzione del veicolo. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alcuni modelli

Tra i nuovi modelli ideati e realizzati esclusivamente per le automobili Mini merita una segnalazione speciale il navigatore GPS prodotto dalla Garmin. Si tratta di un prodotto davvero esclusivo che può essere installato presso uno dei rivenditori autorizzati Mini con il fissaggio di una staffa che consente di collocarlo nelle vicinanze del cruscotto in modo da garantire al guidatore un’ottima visibilità in fase di utilizzo. Il nuovo arrivato della linea Garmin presenta un display touchscreen di 4 pollici e diverse funzioni avanzate tra cui: indicatore corsia dinamico, tecnologia Real Direction, ecc. Non solo, il navigatore Garmin viene provvisto di comandi vocali, aggiornamento a vita della cartografia e del supporto bluetooth indispensabile per assicurare il collegamento tra il navigatore e lo smartphone.
Autocrocetta certificato Mini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2017 23:08

resettare foratura pneumatici Mini Countryman

nl pixel