Mateo Musacchio a Milan TV: "Pronti per iniziare. A Napoli vogliamo i tre punti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mateo Musacchio a Milan TV: “Pronti per iniziare. A Napoli vogliamo i tre punti”

Mateo Musacchio

Mateo Musacchio ai microfoni di Milan TV: “Stiamo lavorando molto bene. Castillejo? Un mio amico”.

MILANO – Il Milan è pronto all’esordio in campionato. Dopo il rinvio della prima giornata per la tragedia di Genova, sabato 25 agosto i rossoneri saranno protagonisti a Napoli. Il difensore argentino, Mateo Musacchio, ai microfoni del canale ufficiale ha parlato: “Stiamo lavorando su tutto – ha esordito il centrale – abbiamo fatto un grosso lavoro fisico ma nell’ultima settimana abbiamo visto anche la palla“.

Su Genova: “Non compete a me parlare del rinvio della partita. Noi non possiamo che dare il nostro appoggio e rincuorare le persone che soffrono“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Castillejo: “Samu è un grande amico. In Spagna abbiamo giocato molto bene e sono certo che farà bene anche qui. È arrivato da poco ma si è integrato alla perfezione“.

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia
Mateo Musacchio

Mateo Musacchio a Milan TV: “A Napoli sarà dura ma vogliamo vincere”

Mateo Musacchio si è soffermato anche sulla prossima sfida contro il Napoli: “Loro sono una squadra molto forte ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di portare a casa i tre punti. Dovremo fare un grande lavoro tutti per cercare di fermare il loro attacco“.

Su Leonardo e Maldini: “È un grande privilegio averli accanto in allenamento. Da giocatori hanno fatto delle cose straordinarie e dobbiamo portare rispetto“.

Sulle differenze rispetto allo scorso anno: “La conferma di molti giocatori e dello staff tecnico è stata molto importante. Avremo più esperienza insieme e questo ci semplificherà molte cose“.

Sul mercato: “Come sempre qualcuno arriva e altri partono. Siamo un grande gruppo, stiamo facendo un grande lavoro e si sta formando una bella squadra“.

Di seguito il video con l’intervista di Mateo Musacchio

Mateo Musacchio's interview ahead of #NapoliMilan

? | Mateo Musacchio: “We can’t wait to get started”Watch Mateo's interview ahead of #NapoliMilan ➡ bit.ly/MateoMilanTV ? | Musacchio: "Siamo concentrati per vincere"L'intervista di Mateo a Milan TV in vista del nostro esordio al San Paolo ➡ bit.ly/MusacchioMilanTV

Pubblicato da AC Milan su Martedì 21 agosto 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2018 21:40

André Silva, tripletta da record: ma i rossoneri non hanno rimpianti

nl pixel