Isola dei Famosi 2021, concorrenti e vincitore. Quindici naufraghi a caccia del successo sull’isola deserta.

ROMA – Isola dei Famosi 2021, concorrenti e vincitori. Il 15 marzo prenderà il via l’edizione 2021 del reality show. Alla guida della trasmissione, in onda su Canale 5, ci sarà Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, la conduttrice

La conduttrice di questa edizione sarà Ilary Blasy. Toccherà alla showgirl romana guidare il reality show e cercare di riportare la calma sull’isola in caso di litigi.

Isola dei Famosi, l’inviato

Per questa edizione l’Isola dei Famosi ha deciso di affidarsi ad un inviato che il mondo dell’acqua lo conosce bene. Si tratta dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino

Isola dei Famosi, i concorrenti

Saranno 15 i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. In Honduras la bellezza di Francesco Lodo, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Angela Melillo, Akash Kumar, la comicità di Beppe Braida e Valentina Persia. Ci saranno anche gli attori Vera Gemma, Brando Giorgi, Roberto Ciufoli, Simone Paciello (in arte Awed), Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti, Gilles Rocca e Paul Gascoigne, Beatrice Marchetti e Isolde Kostner.

Isola dei Famosi, gli opinionisti

In studio con Ilary Blasi ci saranno Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo è stato scelto dopo la positività di Elettra Lamborghini al coronavirus.

Isola dei Famosi, quando inizia

Il via ufficiale dell’Isola dei Famosi è stato fissato il 15 marzo. Puntate destinate ad allietare il periodo non facile di tutti gli appassionati e gli amanti di questa trasmissione.

Per tutte le informazioni sul programma consultare il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi.


Luciano Ligabue, una vita per la musica

Franco Frattini, ex ministro e commissario europeo