È morta Jo Andres, moglie di Steve Buscemi e nota regista e coreografa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta Jo Andres

Cinema

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta Jo Andres, moglie dell’attore Steve Buscemi e nota regista e coreografa.

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta Jo Andres, moglie del noto attore Steve Buscemi. La donna aveva sessantaquattro anni ed era un’apprezzata regista e coreografa. Non sono chiare al momento le cause del decesso della donna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta Jo Andres: la moglie di Steve Buscemi aveva sessantaquattro anni

A dare l’annuncio della morte di Jo Andres è stato Staci Wolfe, rappresentante della famiglia. Non sono state specificate al momento le cause del decesso. Non è chiara al momento neanche la causa della dipartita. Al momento non sono state fornite indicazioni sulla data dei funerali o sul possibile allestimento di una camera ardente per un ultimo saluto da parte di amici, parenti e ammiratori dell’artista.

Cinema
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Cinema

Chi era Jo Andres: il successo negli anni Ottanta e la firma d’autore sui film del marito Steve Buscemi

Sposata da 1987 con Steve Buscemi e madre di Lucian, nato nel 1990 proprio dal rapporto con il noto attore, Jo Andres è stata un’apprezzata regista e coreografa. il suo principale successo sarebbe stato Black Kitesil cortometraggio datato 1996 che raccolse un grande consenso tra la critica e il pubblico.

Il suo nome è legato anche al grande successo di What Happened to Pete (1992) di cui curò il montaggio. Il film fu diretto dal marito Steve Buscemi. Nel 2000 diresse invece Lilian Kiesler: On the head if a pinma la donna arrivò al successo negli anni Ottanta per le sue doti soprattutto di coreografa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2019 9:06

Orrore in Argentina: 22enne lega il suo cane a un albero e lo uccide a calci. “Abbaiava di notte”

nl pixel