Jovanotti positivo al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Covid, positivo Jovanotti

Jovanotti

Jovanotti positivo al Covid. Lorenzo su TikTok: “Sono vaccinato, passerà. Anche Nicola Savino positivo”.

ROMA – Jovanotti positivo al Covid. Lorenzo Cherubini con un breve video pubblicato su TikTok ha annunciato di aver trascorso il Natale a casa per il virus. “Mal di gola pazzesco, mal di muscoli. E’ un’influenza di quelle toste. Passerà – ha detto il cantante citato dall’Adnkronosnon è che questi tamponi rapidi siano così efficaci. Mi ha chiamato Salvino e mi ha detto di aver saputo della positività solo dopo il molecolare. Per il rapido era negativo […]. Io ora ho 37,2 di febbre, poi comunque sono vaccinato per cui passerà“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le sue condizioni, come detto, sono in netto miglioramento e nei prossimi giorni si sottoporrà ad un nuovo tampone per capire se potrà uscire.

Da Vieri a Jovanotti, Vip alle prese con il Covid

Il virus ha ripreso a circolare e sono molti i Vip che stanno facendo i conti con il Covid. Jovanotti, come detto ha annunciato sui social la sua positività. Coronavirus preso anche da Bobo Vieri. A confermare il contagio dell’ex calciatore è stata la moglie Costanza Caracciolo con un post sui social. Anche per lui le condizioni sono buone e si trova in quarantena domiciliare.

Nessuna positività ma isolamento per un contatto con un positivo per Mara Venier. Un piccolo inconveniente che non ha permesso alla trasmissione Domenica In di andare in onda nel giorno di Santo Stefano.

Jovanotti
Jovanotti

Le trasmissioni restano con il pubblico

Nonostante l’aumento dei contagi, le regole per le trasmissioni televisive non sono cambiate. Sicuramente l’attenzione sarà alta per evitare lo scoppio di un focolaio all’interno del programma e i contatti, come già successo in passato, tra il conduttore e gli ospiti e il pubblico sarà minimo. Resta anche l’obbligo della mascherina per tutta la durata della permanenza in studio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2021 9:24

Chi è Giacomo Bertagnolli

nl pixel