Juventus, Gonzalo Higuain: “Il mio gol a San Siro è una mazzata al campionato”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le parole del centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain, sulla super sfida di sabato scorso tra Inter e Juve.

Lo scudetto non è ancora aritmetico, ma il clima in casa Juventus è ormai di grandissima fiducia. Dopo Bernardeschi nel pomeriggio di ieri, quest’oggi è stato Gonzalo Higuain, il ‘match winner’ della gara con l’Inter, a raccontare le sue sensazioni dopo la sfida di sabato.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Jtv: “Il mio gol sabato è stata una mazzata al campionato. Perché la sentivo proprio quella palla: quando sei davvero convinto di te stesso, quello che immagini si può realizzare. In questo momento, infatti, più che la forza fisica contano l’amor proprio, la testa, la voglia di vincere e di essere un gruppo“.

Nel video gli highlights della sfida tra Inter e Juventus:

Juventus, Gonzalo Higuain: “Vogliamo vincere tutto

Il centravanti bianconero ha quindi proseguito: “Mancano quattro partite affinché questa sia una grande stagione: le vogliamo vincere tutte, ed è proprio l’unione fra noi l’ingrediente che ci può permettere di raggiungere i nostri obiettivi. Chiaramente non tutte le partite sono uguali: queste hanno un peso differente dalle prime uscite del campionato. Certamente, però, bisogna dare il massimo sempre“.

Gonzalo Higuain sfida col Bologna

Per chiudere il discorso scudetto, prima di tuffarsi sulla Coppa Italia, Higuain dovrà cercare di superare il Bologna di Donadoni: “Dobbiamo pensare una partita per volta. Siamo sicuri che anche contro i rossoblù i tifosi ci saranno vicini e sapranno farci sentire tutto il loro appoggio, trasformando lo stadio in una bolgia“.

La rete di Gonzalo Higuain (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Mauro Abbate