Champions League, la lista Juventus per la fase a eliminazione diretta

Lista Champions, per la Juve c’è Chiellini

Juventus, la lista Champions League per la fase a eliminazione del 2020. C’è Giorgio Chiellini, nella speranza che recuperi per la fase finale della stagione.

In vista della sfida del 26 febbraio contro il Lione, la Juventus ha presentato la lista Champions League con i nomi dei calciatori che prenderanno parte alla fase a eliminazione diretta del torneo. Come noto, la Champions resta il grande obiettivo della squadra allenata da Maurizio Sarri.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Juventus, la lista Champions per la fase a eliminazione

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi

Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Berardeschi

La notizia in casa Juve è senza ombra di dubbio il nome di Giorgio Chiellini, che sta continuando a lavorare dopo la rottura del crociato. La speranza di Sarri e dei tifosi è quella di recuperare il difensore per la volata finale della stagione.

Giorgio Chiellini
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfc

Europa League, la lista dell’Inter

Respira aria di Europa anche l’Inter di Antonio Conte, costretta a ridimensionare i suoi obiettivi concentrandosi sull’Europa League. Di seguito la lista diramata dal club nerazzurro.

LISTA A – Samir Handanovic, Diego Godin, Roberto Gagliardini, Stefan de Vrij, Alexis Sanchez, Matias Vecino, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Victor Moses, Stefano Sensi, Andrea Ranocchia, Ashley Young, Borja Valero, Nicolò Barella​​​​​​, Christian Eriksen, Daniele Padelli, Danilo D’Ambrosio, Cristiano Biraghi, Milan Skriniar, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Alessandro Bastoni

LISTA B – Sebastiano Esposito, Lorenzo Pirola, Filip Stankovic, Thomas Schirò, Giacomo Pozzer, Jacopo Gianelli.

ultimo aggiornamento: 03-02-2020

X