Alberto Mezzetti: età e vita privata del vincitore del Grande Fratello 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 2018

Alberto Mezzetti

Alla scoperta di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo. Dalla sua passione per le donne al successo all’ultima edizione del Grande Fratello.

ROMA – Alberto Mezzetti è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nato a Viterbo il 24 marzo 1984, è da sempre stato un ragazzo iperattivo. Dopo aver finito gli studi, ha deciso di intraprendere la carriera di imprenditore aprendo due negozi di abbigliamento. Nel 2013 la sua carriera professionale ha dovuto fare i conti con la crisi finanziara. Con un po’ di sacrifici è riuscito ad aprire un centro di scommesse per cercare di estinguere i debiti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra le sue passioni ci sono sia lo sport che le donne. Nel video di presentazione fatto prima di entrare nella casa si era descritto così: “Nasco in una famiglia agiata. I soldi non ci mancavano, da piccolo mi chiamavano il piccolo lord. Mio padre faceva colazione con lo champagne. Il mio punto debole? Il genere femminile. Farei follie per una sola donna: mia nonna. Sono uno determinato, entro nella casa e vinco“.

Alberto Mezzetti
Alberto Mezzetti (fonte foto https://www.facebook.com/alberto.mezzetti.50)

Alberto Mezzetti concorrente: la sua avventura al Grande Fratello

La figura di Alberto Mezzetti dentro la casa del GF è stata determinante. Inizialmente non era ben visto dai suoi compagni per aver preso le difese di Aida Nizar, l’attrice spagnola che ha fatto parlare di sé per i suoi comportamenti molto particolari. Dall’uscita dell’iberica, il Tarzan di Viterbo ha stretto amicizia con Simone Coccia ma allo stesso tempo è riuscito ad entrare nelle simpatie degli altri concorrenti della casa.

I suoi comportamenti sono piaciuti molto al pubblico di casa che lo ha premiato con la vittoria finale. In questi tre mesi all’interno della casa ha sempre espresso il suo pensiero ed è stato protagonista di alcuni siparietti molto divertenti.

Di seguito il video con la proclamazione di Alberto vincitore del Grande Fratello

? ALBERTO VINCE LA QUINDICESIMA EDIZIONE DI GRANDE FRATELLO! #GF15 ?

Pubblicato da Grande Fratello su Lunedì 4 giugno 2018

Alberto Mezzetti: età e vita privata

Alberto Mezzetti vive da solo da quando ha 18 anni. Nonostante la sua passione per le donne, è single. “Amo divertirmi – si legge nella scheda di presentazione – e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno“.

Nella casa stretto una forte amicizia con Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Tra i due c’è stato anche un bacio negli ultimi giorni ma entrambi lo hanno definito un “gesto di amicizia“.

Cinque curiosità su Alberto Mezzetti

Ora andiamo a scoprire cinque notizie curiose su Alberto Mezzetti

• È soprannominato dagli amici il Tarzan di Viterbo per il suo lungo capello biondo e il fisico palestrato.

• In passato ha fatto il modello per Gucci.

• È stato scelto dalla Tim come comparsa per il nuovo spot che uscirà nei prossimi giorni.

• Il suo profilo Instagram al momento ha poco più di 15mila follower, destinati a crescere nelle prossime ore dopo il successo al Grande Fratello.

• Grande amante del calcio, è tifoso della Juventus.

Di seguito il video con la presentazione di Alberto Mezzetti

Alberto e Lucia entrano nella Casa di #GF15… Il loro carattere…? VULCANICO! ?

Pubblicato da Grande Fratello su Martedì 17 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:44

5 giugno 2010, Francesca Schiavone vince il Roland Garros

nl pixel