Verso Lazio-Milan: fuori Kalinic, gioca Patrick Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Lazio-Milan: fuori Kalinic, gioca Patrick Cutrone

Il croato Kalinic sembrava in vantaggio, ma alla fine Gattuso dovrebbe optare per Patrick Cutrone. In campo la stessa formazione che ha battuto la Roma.

Dietrofront Gattuso. Contro la Lazio spazio nuovamente a Patrick Cutrone. Ancora una volta, dunque, Nikola Kalinic partirà dalla panchina. Il centravanti croato tornerà utile a gara in corso, proprio come nell’ultima sfida giocata all’olimpico, pochi giorni fa contro la Roma. A quanto pare, l’ex Fiorentina non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni sulla formazione rossonera che arrivano dalla Capitale, mister Rino dovrebbe optare nuovamente per il giovane Cutrone.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

TIM Cup, Lazio e Milan in campo per il ritorno della semifinale (fischio d’inizio alle 20.45)

Toccherà nuovamente a Patrick guidare l’attacco rossonero, supportato da Suso (a destra) e Hakan Calhanoglu (sul versante opposto). Il giovane prodotto del vivaio milanista ha già segnato all’Olimpico nell’ultimo weekend di campionato, spianando la strada alla vittoria del Milan contro la Roma. Gattuso, dunque, dovrebbe schierare lo stesso undici che ha battuto i giallorossi di Eusebio Di Francesco, con Lucas Biglia in cabina di regia, Franck Kessié e Giacomo Bonaventura a completare il reparto di centrocampo e la coppia Bonucci-Romagnoli al centro della difesa. Sugli esterni, infine, agiranno Calabria e Ricardo Rodriguez, con Gigio Donnarumma confermato tra i pali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 15:22

Nazionale, Costacurta: “Nuovo ct? Mancini, Conte o Di Biagio”

nl pixel