Le previsioni meteo di domenica 16 dicembre – Al Nord addensamenti compatti sul quadrante occidentale, al Centro cielo in prevalenza sereno fino al pomeriggio. Al Sud nuvole sul Salento e in aumento sulle altre regioni dalla sera.

Le previsioni meteo di domenica 16 dicembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con piogge e addensamenti compatti che interesseranno in prevalenza le regioni settentrionali e quelle centrali.

venti saranno in prevalenza moderati dai quadranti settentrionali, le temperature minime e quelle massime faranno registrare un sensibile calo su quasi tutta la penisola.

Nord – Addensamenti compatti sulle aree occidentali, cielo inizialmente sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti sui quadranti occidentali del regione settentrionale, cielo in prevalenza sereno o velato sul resto delle regioni settentrionali ma con il tempo in progressivo peggioramento a partire dal tardo pomeriggio. Previste nevicate anche a quote basse.

Centro – Nuvole sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare

Al mattino nuvole e rovesci sparsi sulla Sardegna con una progressiva intensificazione dei rovesci a partire dal pomeriggio. Sul settore peninsulare cielo in prevalenza sereno fino al pomeriggio, quando sono previsti rovesci sulla Toscana e poi sulle altre regioni peninsulari. Previste nevicate a partire dai mille metri.

Sud – Cielo in prevalenza sereno, nuvole sul Salento

Cielo in prevalenza sereno sul settore meridionale con la formazione di nuvole che interesserà il Salento e, dalla sera, la Campania e il Molise.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
16 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 15-12-2018


Le previsioni meteo di sabato 15 dicembre

Le previsioni meteo di lunedì 17 dicembre