Le previsioni meteo di domenica 2 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 2 dicembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di domenica 2 dicembre – Nuvole e piogge sparse al Nord, al Centro cielo il prevalenza velato o coperto. Al Sud possibili temporali sul versante adriatico.

Le previsioni meteo di domenica 2 dicembre – Prima domenica di dicembre all’insegna dell’instabilità, con il cielo che si presenterà in prevalenza variabile con possibili piogge di moderata intensità solo sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature minime saranno in prevalenza stazionarie mentre le massime faranno registrare un lieve calo sulle regioni centrali.

Nord – Nubi sparse con piogge sulla Liguria

Cielo in prevalenza coperto o nuvoloso con piogge sparse sulla Liguria e sul settore alpino con deboli nevicate a partire dai 1.800 metri. Nebbia e nubi basse al mattino e dopo il tramonto sulla Pianura Padana.

Centro – Cielo da coperto a velato sulle regioni centrali

Cielo coperto o velato sulle regioni centrali con possibili piogge ma di debole intensità che potrebbero interessare la Sardegna. Peggiora dal pomeriggio su Toscana, Umbria e Lazio.

Sud – Temporali sul versante ionico, cielo nuvoloso sulle altre aree

Condizioni di moderato maltempo sulle regioni ioniche con temporali sparsi in graduale attenuazione dal pomeriggio. Cielo variabile sulle altre zone del quadrante meridionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 18:36

Le previsioni meteo di sabato 1 dicembre

nl pixel