Le previsioni meteo di domenica 7 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 7 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 7 gennaio – Condizioni di marcata instabilità al Nord. Instabile anche al Centro con rovesci anche di moderata intensità. Addensamenti compatti al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 7 gennaio – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche sulle zone pianeggianti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci sparsi che interesseranno il versante tirrenico

Condizioni in marcato peggioramento anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sul versante tirrenico. Variabile sulle regioni del quadrante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole sparse sul quadrante occidentale con rovesci sparsi sul versante tirrenico peninsulare e sulla Sicilia.

Maltempo anche al Sud con addensamenti compatti che interesseranno quasi tutto il settore. Rovesci sparsi anche di moderata intensità sul versante tirrenico e sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di sabato 6 febbraio

nl pixel