Le previsioni meteo di giovedì 7 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 7 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 7 marzo – Al Nord nuvole e rovesci sparsi, al Centro isolati piovaschi sulla Toscana. Al Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di giovedì 7 marzo – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con possibili rovesci che interesseranno solo le regioni settentrionali. Temperature in aumento su quasi tutti i settori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali

Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali con piogge sparse sulla Lombardia e il Triveneto con nevicate dai 1.100 metri. Temperature in calo con le massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana con isolati piovaschi dal pomeriggio

Al Centro piogge e nuvole sulla Toscana con i rovesci che si concentreranno soprattutto sulla parte settentrionale della regione. Nuvole anche sul Lazio, cielo sereno sugli altri settori. Temperature nuovamente in aumento con le massime comprese tra i 16 e i 20 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno con velature in transito ma senza fenomeni di rilievo

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con possibili velature in transito sul settore ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento con le massima comprese tra i 17 e i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 16:44

Le previsioni meteo di mercoledì 6 marzo

nl pixel