Le previsioni meteo di giovedì 8 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 8 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 8 agosto – Cielo da variabile a poco nuvoloso al Nord, al Centro piovaschi sulla Toscana, sull’Umbria e sull’Emilia. Al Sud cielo sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il quadrante.

Le previsioni meteo di giovedì 8 agosto – Giornata variabile sull’Italia con ampi soleggiamenti e improvvisi addensamenti che porteranno rovesci sparsi sulle zone interne e sui rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci sparsi su Emilia e Triveneto, meglio altrove

Cielo nuvoloso sull’Emilia e sul settore alpino con possibili rovesci sparsi nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno sulle altre zone. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che arriveranno a 31 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulla Toscana, sull’Umbria e sulle Marche

Cielo da coperto a molto nuvoloso sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità ma di breve durata. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 29 e i 34 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, possibili velature in transito ma senza fenomeni associati

Sulle regioni meridionali cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti su tutto il settore ad eccezioni di possibili addensamenti sui settori interni, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime comprese tra i 34 e i 39 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2019 22:06

Le previsioni meteo di mercoledì 7 agosto

nl pixel