Le previsioni meteo di lunedì 11 maggio – Cielo nuvoloso al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Al Centro nuvole sparse sul versante tirrenico. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 11 maggio – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Nord – Condizioni in peggioramento sul settore settentrionale con rovesci anche a carattere temporalesco

Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco e possibili grandinate. Condizioni in miglioramento dalla sera. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul versante tirrenico con isolati piovaschi

Condizioni in peggioramento anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno il versante tirrenico, dove sono previsti isolati piovaschi. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 26 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulle regioni meridionali

Condizioni in peggioramento anche sulle regioni meridionali con addensamenti che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

ultimo aggiornamento: 10-05-2020


Le previsioni meteo di domenica 10 maggio

Le previsioni meteo di martedì 12 maggio