Le previsioni meteo di martedì 16 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 16 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 16 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Ancora maltempo al Sud con temporali sparsi su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di martedì 16 luglio – Condizioni in netto miglioramento al Nord e al Centro, ancora maltempo invece sulle regioni meridionali con temporali sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, possibili velature sui rilievi

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo i rilievi principali dove non sono previsti fenomeni di rilievo.

Centro – Ampi soleggiamenti su tutto il settore centrale

Cielo sereno sulle regioni centrali con possibili fenomeni che interesseranno solo l’Abruzzo e il settore orientale della Sardegna. Le temperature faranno registrare un aumento con le massima comprese tra i 27 e i 32 gradi.

Sud – Maltempo e rovesci sparsi sulle regioni meridionali con temporali anche di moderata intensità

Ancora condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con temporali sparsi che interesseranno quasi tutto il settore. Migliora dalla sera. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che non supereranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 16:34

Le previsioni meteo di lunedì 15 luglio

nl pixel