Le previsioni meteo di martedì 6 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 6 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 6 luglio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, bel tempo al Centro. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 6 luglio – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni italiane. Addensamenti compatti e possibili piovaschi sui rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali. Nuvole sui rilievi alpini con rovesci anche a carattere temporalesco

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali. Nuvole sparse sui rilievi alpini con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali ma con nuvole sui rilievi appenninici

Bel tempo al Centro ma con nuvole in transito sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo sui settori meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti al Sud. Nuvole in transito sui rilievi appenninici e sul versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare fenomeni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2021 14:57

Le previsioni meteo di lunedì 5 luglio

nl pixel