Le previsioni meteo di mercoledì 10 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 10 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 10 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro instabile sul versante adriatico. Nuvole e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 10 marzo – Condizioni in miglioramento al Centro e al Nord, ancora instabile sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti

Condizioni in evidente miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore grazie all’alta pressione che interesserà il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Instabile sul versante adriatico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti interesseranno il versante adriatico. Nuvole anche sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Ancora instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2021 15:36

Le previsioni meteo di martedì 9 marzo

nl pixel