Le previsioni meteo di mercoledì 13 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 13 marzo

Meteo oggi

Le previsioni meteo di mercoledì 13 marzo – Nubi sparse al Nord, al Centro maltempo sulla Sardegna e sulle regioni costiere. Bel tempo al Sud ma peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di mercoledì 13 marzo – Cielo in prevalenza nuvoloso o velato sull’Italia con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Temperature stazionarie al Nord e al Centro, in lieve aumento al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi sparse su Triveneto ed Emilia Romagna, cielo sereno sulle altre regioni

Nubi sparse e possibili rovesci al Nord soprattutto su Triveneto ed Emilia Romagna, con possibili nevicate dai 1200 metri. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Temperature stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 10 e i 14 gradi.

Centro – Maltempo sulla Sardegna e sul versante tirrenico

Nubi sparse e rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico ma con possibili piogge anche sulle regioni adriatiche. Temperature in lieve aumento con le massime tra i 13 e i 16 gradi.

Sud – Sole al mattino, peggiora dalla sera a partire dalla Campania

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera a partire dalla Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 12 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2019 16:48

Le previsioni meteo di martedì 12 marzo

nl pixel