Le previsioni meteo di mercoledì 3 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 3 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 3 febbraio – Condizioni in peggioramento al Nord con rovesci sparsi. Al Centro nuvole e rovesci sulla Toscana. Instabile al Sud, migliora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di mercoledì 3 febbraio – Peggiora sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi. Instabile sulle regioni meridionali e sulle regioni centrali ma con condizioni in generale miglioramento dal pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni settentrionali

Condizioni in peggioramento al Nord con addensamenti compatti e rovesci sparsi. Nuvole sulle Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulla Toscana con precipitazioni

Instabile sulla Toscana con rovesci e precipitazioni. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali

Nuvole sparse sulle regioni meridionali con rovesci sparsi. Migliora dal pomeriggio con schiarite su tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di martedì 2 febbraio

nl pixel