Le previsioni meteo di sabato 8 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 8 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 8 maggio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 8 maggio – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con possibili piovaschi che interesseranno in particolar modo i rilievi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutte le Regioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali ma con possibili addensamenti che interesseranno i rilievi appenninici e il versante adriatico peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Sud ma con possibili rovesci che interesseranno la Campania e il Molise. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2021 17:30

Le previsioni meteo di venerdì 7 maggio

nl pixel