Le previsioni meteo di venerdì 22 marzo

Le previsioni meteo di venerdì 22 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti sulle regioni peninsulari. Al Sud rovesci sparsi sulla Sicilia e sulla Calabria.

Le previsioni meteo di venerdì 22 marzo – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane centrali e settentrionali, nuvole e rovesci sparsi al Sud.

Nord – Cielo in prevalenza sereno su tutto il settore con temperature primaverili

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con temperature in primaverili e ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 16 e i 20 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni peninsulari, addensamenti compatti sulla Sardegna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali peninsulari, nuvole in transito sulla Sardegna con possibili piovaschi sui quadranti meridionali dell’isola. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 16 e i 21 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulla Sicilia, addensamento compatti anche sulla Calabria

Addensamenti compatti sulla Sicilia e sulla Calabria, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni del quadrante. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 15 e i 19 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 21-03-2019

X