E' nato il royal baby? Harry rimanda il viaggio in Olanda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Royal baby, pubblicate le prime foto. Il nome è Archie Harrison

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Il Royal baby è nato. Il figlio del principe Harry e di Meghan Markle è venuto al mondo nel pomeriggio di lunedì 6 maggio 2019.

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Royal Baby è nato. Attraverso un comunicato ufficiale di Buckhingam Palace, è stata comunicata la venuta al mondo del figlio del principe Harry e di Meghan Markle. Il piccolo pesa circa 3.2 kg, 7 pounds e 3 once, per dirla alla inglese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Royal Baby si chiama Archie Harrison

Svelato anche il nome del piccolo reale che, al completo del cognome reale, si chiama Archie Harrison Windsor-Mountbatten.

Pubblicate le prime foto del Royal Baby

A pochi giorni dall’annuncio della nascita i reali hanno mostrato il piccolo, presentato pubblicamente alla stampa e ai fotografi.

Di seguito le prime foto del royal baby, figlio di Harry e Meghan.

Royal Baby, la gaffe in Parlamento

Auguri ai duchi di Wessex e non di Sussex. Con questa gaffe Ian Blackford ha voluto fare gli auguri al principe Harry e la moglie Meghan. Un po’ di malumore tra i banchi del Parlamento ma subito dopo è stato richiamato l’ordine per ritornare alla discussione politica.

Il principe Harry: Sono fiero di Meghan

Il principe Harry, nel suo primo intervento pubblico da papà, ha rassicurato sulle condizioni del piccolo e su quelle di sua moglie dando qualche indiscrezione anche sulle ore del travaglio.

“È stata l’esperienza più incredibile che potessi mai immaginare. Sono entusiasta di annunciare che è un maschio. Come ogni donna possa fare ciò che fa va oltre la mia comprensione. Sono davvero orgoglioso di mia moglie. Io e Meghan siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere questo momento con tutti“.

Quanto è durato il travaglio di Meghan Markle

Il bambino è nato intorno alle 5.26 del 6 maggio anche se l’annuncio ufficiale è arrivato solo nel primo pomeriggio dello stesso giorno.

Il travaglio di Meghan è iniziato nelle prime ore del mattino, forse addirittura di notte, ma non sono state fornite indicazione dettagliate sulle ore più intense vissute dalla neo-mamma.

Nato il Royal Baby, spostato il viaggio in Olanda del principe Harry

L’Inghilterra festeggia la nascita nel nuovo royal baby. I media britannici da diverse settimane scrivevano di un parto ormai imminente per Meghan Markle e il viaggio annullato del principe Harry in Olanda ha rafforzato queste voci.

Da Buckingham Palace fanno sapere che il cambio del programma è dovuto a “motivi logistici” visto che dal 7 all’11 maggio il padre Carlo con la moglie Camilla saranno in Germania. Il figlio sarà nei Paesi Bassi nella giornata di giovedì 9 ma subito dopo tornerà in Inghilterra per stare vicino alla moglie. Diversi tabloid inglesi scrivevano di una nascita imminente e questa rinvio della visita di un solo giorno fa pensare che mancava davvero poco all’arrivo del primogenito di Harry e Meghan.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY

Harry rimanda la visita in Olanda

In Inghilterra erano sempre più sicuri che il fatidico momento era ormai arrivato e a breve i reali annunciavano l’arrivo del nuovo erede. Indiscrezioni parlano di una bambina, visto le macchine rosa vicino al castello di Windsor, e di un nome italiano ma naturalmente ipotesi smentite qualche giorno dopo visto che è un maschio.

L’unica cosa certa è il rinvio di 24 ore del viaggio del principe Harry in Olanda. Una notizia che faceva pensare ad un parto imminente di Meghan. In Inghilterra da diversi giorni si aspetta l’annuncio della nascita del primogenito di una delle coppie reali più discusse di sempre. L’annuncio ancora non è arrivato ma i tabloid britannici erano sicuri che prima del 9 maggio c’era l’arrivo della famiglia reale di un nuovo erede.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2019 18:14

Denver, spari in una scuola: un morto e otto feriti

nl pixel