Albano non si è presentato a Domenica Live per un presunto malore nella notte tra sabato 3 e domenica 4. Dalla famiglia rassicurano.

MILANO – Malore o invito rifiutato? Il mistero non è stato ancora risolto. Al Bano era atteso a Domenica Live ma il cantante pugliese ha disertato l’invito. In diretta Barbara D’Urso ha annunciato l’assenza per un malore ma l’entourage ha smentito qualsiasi problema di salute: “Dallo staff – si legge in una nota – e dai familiari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute. La sua partenza per la Cina prevista per domani è confermata per un tour di concerti“.

Un comunicato che ha spiazzato la conduttrice. Barbara D’Urso ha precisato che “una persona ha risposto al cellulare di Albano spacciandosi per un suo amico. O è presunto il suo amico oppure hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. Mi sono spaventata ma se lui può partire per la Cina sono molto contento“.

Malore per Albano? Barbara D’Urso manda un inviato a Zurigo

La chiamata in mattinata ha colto un po’ di sorpresa Barbara D’Urso che ha immediatamente mandato un suo inviato a Zurigo. In diretta la conduttrice ha dichiarato: “Stamattina abbiamo mandato il nostro autista per andarlo a prendere ma non è sceso dall’aereo. Speriamo che non sia una cosa grave, perché ci siamo sentiti fino a ieri sera e stava bene. Per non essere qui deve essere una cosa seria“.

Dalla svizzera Marco Gaiazzi ha fatto il punto della situazione: “Ieri sera ha partecipato insieme a Romina ad un evento. Non è la prima volta che ha problemi di salute. Ora andiamo lì per capire cosa è successo“.

Malore che in realtà è stato smentito. Le condizioni del cantante sembrano buone tanto che fino a questo momento non è stato annullato il viaggio in Cina.

fonte foto copertina https://twitter.com/repubblica

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Albano Carrisi Barbara D'Urso Domenica Live people

ultimo aggiornamento: 04-11-2018


Fiocco rosa per i Negramaro, è nata Stella Sangiorgi

Chi è Gio Evan, l’autore scelto dalla Isoardi per ‘salutare’ Salvini