Il matrimonio tra Boris Johnson e Carrie Symonds: le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Boris Johnson ha sposato la fidanzata Carrie Symonds?

Boris Johnson

La stampa britannica ha parlato di un matrimonio ‘segreto’ tra Boris Johnson e Carrie Symonds. Nessuna conferma da Downing Street.

ROMA – Matrimonio segreto tra Boris Johnson e Carrie Symonds? Secondo quanto riferito dalla stampa britannica, il premier inglese avrebbe sposato la compagna a Westminster nella giornata di sabato 29 maggio 2021 con 30 invitati, come previsto dalle regole anti-Covid presenti in Inghilterra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le indiscrezioni, come precisato dal Corriere della Sera, non sono state confermate da Downing Street. Il portavoce della presidente inglese ha rifiutato di rispondere a queste voci.

Il matrimonio

Un matrimonio che si sarebbe svolto alla presenza di 30 persone e nel rispetto delle norme anti-Covid. Il premier Johnson, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe iniziato a lavorare a queste nozze da sei mesi ma gli invitati sono stati informati solamente a ridosso della cerimonia.

Una celebrazione che è avvenuta nella giornata di sabato 29 maggio a Westminster alla presenza di amici e parenti della coppia. La compagna del premier inglese, come scritto dai media inglesi, si sarebbe presentata in abito lungo e bianco senza velo. Una grande occasione che avrebbe portato Westminster ad essere chiusa la pubblico e circondata da un cordone di sicurezza.

Boris Johnson
Boris Johnson

Johnson il primo premier a sposarsi in carica

Se confermate le indiscrezioni, il premier Johnson è il primo premier negli ultimi 199 anni a sposarsi mentre è in carica. Un matrimonio arrivato in un momento non facile per l’inquilino di Downing Street. Solo qualche giorno fa, infatti, erano state diffuse delle notizie abbastanza preoccupanti sulle condizioni economiche del primo ministro inglese.

I sei figli da mantenere e la varie spese potrebbero aver portato il premier inglese sul lastrico. Ma anche su queste indiscrezioni lo staff di Johnson ha preferito non commentare. Saranno giorni di molta curiosità in Inghilterra in attesa di conferme o smentite su questo matrimonio avvenuto in segreto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2021 19:04

Chi è Egan Bernal, il ‘Messi’ del ciclismo

nl pixel