Donnarumma: prima il diploma poi il mercato, il prezzo è di 70 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, prima il diploma poi il mercato

Gianluigi Donnarumma

Caso Donnarumma, poche le offerte per il giovane portiere che intanto prende il diploma.

Al centro del mercato rossonero c’è sempre lui Gigio Donnarumma. Il giovane portiere ha vissuto un’annata tra le più negative della sua carriera. Le tante insufficienze raccolte durante la stagione hanno reso complicato un suo passaggio a titolo definitivo in una grande big d’Europa. Il suo procuratore Mino Raiola lo difende, affermando di aspettare l’offerta giusta per trasferirlo in una realtà migliore.

Ma davvero Gigio ha tanto mercato? La risposta per il momento è no. In via Aldo Rossi a oggi non si è ricevuto alcuna offerta ufficiale da nessun club. Fassone e Mirabelli hanno più volte ripetuto che Donnarumma è un grande patrimonio che bisogna tutelare, ma dovesse presentarsi un’offerta ritenuta congrua allora le cose potrebbero cambiare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Continui esami per Donnarumma, ora tocca alla maturità

Il prezzo ufficiale per il cartellino del giocatore è fissato a 70 milioni e di certo non aiuta a farci un pensierino. Una cifra altissima, vittima un mercato che ormai non conosce limiti che vede concludersi trattative superiori ai 100 milioni.

Dunque, il futuro per Gigio rimane un’incognita, i tifosi non sarebbero poi così delusi lasciasse il Milan a fine estate visti i rapporti tesi degli ultimi tempi. La nota positiva è che Donnarumma a fine mercato ci arriverà, forse, con il diploma in mano.

La sua “famosa” maturità saltata un anno fa causa viaggio con la fidanzata a Ibiza, comincerà il 20 giugno con la prova scritta di italiano. Tema storico? Forse sì, giusto per la soddisfazione di raccontare il passato e accantonare per un attimo il futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2018 12:22

CdS, nasce un Milan che sembra il Napoli…

nl pixel