Mercato Milan: Castillejo torna in Spagna? Il Siviglia di Monchi su di lui

Sportmediaset fa rimbalzare le voci di un interessamento del ds del Siviglia Monchi per l’esterno d’attacco spagnolo del Milan

Dalla Spagna arrivano notizie di mercato riguardanti il futuro di Samu Castillejo. Il numero 7 del Milan, autore della rete dell’illusorio vantaggio contro il Parma sabato scorso, sarà confermato titolare questa sera da Gennaro Gattuso nella sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio. Le sue performance di stasera avranno un attento osservatore in più. Si tratta di Monchi, ex direttore sportivo della Roma adesso tornato al Siviglia.

Milan, Monchi vuole Castillejo per il suo Siviglia

La notizia viene ripresa e fatta rimbalzare in Italia da Sportmediaset. Monchi vorrebbe rinforzare il Siviglia, in lotta nella Liga per la conquista di un posto in Champions, col rientro nella penisola iberica di Samu Castillejo. L’ex esterno d’attacco del Villarreal è approdato a Milano la scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto, per la cifra complessiva di 25 milioni di euro (nella cifra è inclusa anche la valutazione di Carlos Bacca).

I rossoneri, in caso di offerte ufficiali dall’Andalusia, cercheranno ovviamente di trarre il massimo vantaggio dall’operazione, chiedendo una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità in tal senso: intanto, Castillejo cercherà di finire al meglio un’annata piena di alti e bassi.

Leonardo Ivan Gazidis Paolo Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, le cifre di Castillejo in rossonero

Ala destra spagnola, classe 1995, Samu Castillejo ha messo assieme in stagione 27 presenze in Serie A, arricchite da 4 reti e 2 assist. Per lui anche 2 passaggi vincenti in 4 apparizioni in Europa League, oltre a 3 match di Coppa Italia e 71 minuti nella finale di Supercoppa italiana contro la Juve. Stasera l’esterno iberico sarà nuovamente gettato nella mischia da Gattuso, per dare manforte al centravanti polacco Piatek nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. Una chance importante, per dimostrare di valere la maglia rossonera anche in prospettiva futura.


ultimo aggiornamento: 24-04-2019

X