Giulio Donati e Angelo Ogbonna potrebbero essere due idee per gennaio. Il Milan valuta la possibilità di riportarli in Italia.
MILANO – Il Milan pensa ad un nuovo affare Fabio Borini. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, i rossoneri sono rimasti molto contenti dal rendimento dell’ex Liverpool che sono disposti a ritentare l’esperimento. Come abbiamo riportato questa mattina, Mirabelli e Fassone hanno messo nel mirino per l’attacco anche Stefano Okaka, ma sono altri due i giocatori che potrebbero ritornare in Serie A vestendo la maglia rossonera.
Il Milan punta Ogbonna e Donati: possibile un loro ritorno a gennaio
Il Milan a gennaio molto probabilmente dovrà cercare dei rinforzi nel reparto difensivo viste le possibili partenze di Gabriel Paletta e Gustavo Gómez. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i rossoneri hanno messo nel mirino Giulio Donati e Angelo Ogbonna. Il primo si sta mettendo in evidenza con il Mainz ed è pronto a tornare in Italia per cercare di riconquistare la maglia azzurra. Anche il centrale vorrebbe ritornare a giocare in Serie A dopo l’ottima avventura con la maglia del West Ham. Il Milan è al lavoro per cercare di rinforzare la squadra e si punta a due giocatori italiani all’estero…