Arda Turan sembra molto vicino al ritorno in patria al Besiktas. Il Milan ci aveva pensato ma l’idea non ha mai preso corpo.
MILANO – Sono stati tanti i nomi accostati al Milan in questo periodo ma in realtà nessuno ha mai realmente preso corpo. Nella sessione invernale – come più volte confermato da Fassone e Mirabelli – i rossoneri saranno vigili e pronti a cogliere qualsiasi occasione che si presenterà. Tra le possibili chance che potevano esserci, c’era anche la pista che portava ad Arda Turan, giocatore in uscita dal Barcellona.
Arda Turan-Milan, trattativa sfumata: il giocatore vicino al ritorno in patria
Il Milan aveva messo nel mirino il turco vista la sua capacità di poter coprire molti ruoli a centrocampo ma la pista ormai sembra essere sfumata definitivamente. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un ritorno in patria per l’ex Atletico Madrid. Il giocatore – secondo quanto scrivono i media turchi – in queste ore è al lavoro per trovare l’accordo con il Besitkas e quindi trascorrere gli ultimi anni della sua carriera in Turchia.
Idea del Milan che quindi tramonta sul nascere con un mercato invernale che si fa sempre più complicato per i rossoneri che sperano in una grande occasione per rinforzare la rosa.