Il futuro di Gigio Donnarumma sembra sempre più lontano dal Milan. Il Real dovrebbe essere il suo futuro.
MILANO – Il futuro di Gigio Donnarumma continua ad essere un rebus. Il portierone del Milan sembra essere ritornato ai suoi livelli anche se la mancata Champions dovrebbe costringere la dirigenza rossonera ad accontentare il portiere e il suo procuratore Mino Raiola, che lo vorrebbe in una grande squadra per provare a vincere qualche trofeo. Le indiscrezioni sul possibile trasferimento non si fermano ed oggi è toccato a Dagospia cercare di far chiarezza sul futuro del classe 1999.
Donnarumma promesso sposo del Real? Il Milan vorrebbero Kovacic
L’edizione odierna di Dagospia come il futuro di Gianluigi Donnarumma sembra ormai scritto. Il giocatore, infatti, sarebbe diventato il promesso sposo del Real Madrid, rifiutando quindi la proposta del Paris Saint-Germain. Il sito riporta come i blancos sono pronti a preparare un’offerta di 40 milioni di euro in caso di mancato accesso in Champions.
I rossoneri non sembrano intenzionati a dare il via libera facilmente e continuano a chiedere una contropartita: Mateo Kovacic. Il centrocampista piace molto alla dirigenza del Milan che è pronta a riaccoglierlo in Serie A dopo l’esperienza con l’Inter. Da marzo possibile che la trattativa prenda corpo.