Milan-Inter, un paio di dubbi per Giampaolo: Biglia e Paquetà favoriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Inter, le scelte di Giampaolo: Conti titolare, dubbio in regia, Rebic scalda i motori

Andrea Conti Jacopo Sala

Mister Giampaolo ha pochi dubbi per Milan-Inter. Conti al posto dello squalificato Calabria, Biglia davanti a Bennacer, ballottaggio Paquetà-Rebic.

Cresce l’attesa per Milan-Inter. I rossoneri ricevono i nerazzurri, in testa a punteggio pieno dopo tre giornate: la banda di Giampaolo, dopo il ko iniziale a Udine, ha infilato due 1 a 0 consecutivi tra Brescia e Verona, attestandosi a quota 6 punti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Inter, novità sulla corsia destra

Marco Giampaolo appare intenzionato a confermare schema e uomini scesi in campo al “Bentegodi”, a eccezione di Calabria che sconterà il turno di squalifica a causa del cartellino rosso preso a Verona. Pertanto, nel ruolo di terzino destro, ci sarà la grande occasione per Andrea Conti.

Boban Marco Giampaolo Milan Verona-Milan
Marco Giampaolo

Le probabili scelte di Giampaolo

Il grande dubbio della vigilia di Milan-Inter in casa rossonera riguarda chi affiancherà Piatek e Suso in zona d’attacco. Paquetà ha deluso contro gli scaligeri, Rebic non ha fatto male al suo esordio. Il brasiliano è comunque leggermente davanti al croato per la stracittadina: in questo caso verrebbe riconfermato il 4-3-2-1 mentre con l’ex Eintracht si passerebbe al tridente. A centrocampo Biglia è in vantaggio su Bennacer. In difesa, a sinistra, Theo Hernandez non è ancora al top e pertanto cederà ancora il posto a Roadriguez.

Il probabile undici del Diavolo

Ecco il probabile undici di Giampaolo, secondo il modulo 4-3-2-1: G. Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Suso, Paquetà, Piatek.
In panchina: Reina, A. Donnarumma, Duarte, Gabbia, Hernandez, Krunic, Bennacer, Bonaventura, Borini, Paquetà, Castillejo, Leao.

Nel video l’ultimo Milan-Inter

https://www.youtube.com/watch?v=TgKiXiE8Ifw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2019 9:35

Serie A, Juventus-Verona: dove vederla in tv e streaming

nl pixel