Bonucci a Tiki Taka: “Gigio e Reina insieme, perché no?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci a Tiki Taka: “Gigio e Reina insieme, perché no?”

LEONARDO BONUCCI Milan

Il capitano del Milan ha parlato nel salotto di Tiki Taka, ecco le sue dichiarazioni: “Donnarumma? Lo insulto volendogli bene, ha già numeri incredibili”.

Ha parlato il capitano del Milan, Leonardo Bonucci in esclusiva a Tiki Taka. Il centrale ha risposto ha numerose domande, Nazionale e Champions su tutte affermando: “In Nazionale c’è ancora tanto dolore che a giugno aumenterà quando vedremo gli altri giocare il Mondiale. Questo è il calcio, dobbiamo ripartire e far crescere i giovani nelle big italiane.

Ci manca esperienza, qualità e talento ci sono ma spesso i ragazzi lottano in squadre da salvezza o metà classifica. Serve far crescere meglio i talenti che ci sono“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul compagno Donnarumma e sul futuro in rossonero: Gigio è forte e ha tantissimi margini di miglioramento. Spesso lo stimolo attaccandolo quando fa gli errorini, lo insulto volendogli bene perché ha già numeri incredibili. Il materiale c’è, bisogna lavorare per renderlo unico. Futuro in rossonero? Non vedo perché no? Anche se arriverà Reina, non vedo perché non possano coesistere“.

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola
Donnarumma

Leonardo Bonucci: “Champions League? A Cardiff pensavamo di essere più forti di loro”

Il calciatore ha risposto infine riguardo il suo amico Buffon e la Champions: “Penso che in questa lunga carriera, Gigi si sia costruito l’immagine perfetta del calciatore. Mai lamentele, elemento di aggregazione, poi le dichiarazioni dell’altra sera sono frutto della rabbia e per un senso di incompiutezza. Manca la ciliegina Champions su una torta perfetta. Quando si arriva in fondo è meglio vincerla, soprattutto quando si arriva due volte in tre anni. Cardiff ha fatto più male, pensavamo di essere più forti di loro. Nel secondo tempo invece ci hanno rimesso in grossa difficoltà”.

Queste le parole del capitano del Milan, assente per squalifica nella gara contro il Napoli, terminata in parità. Ma domani si torna in campo all’Olimpico contro il Torino, occasione per tentare nuovamente di tornare a sognare per un posto tra le grandi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2018 13:23

Torino-Milan, Gennaro Gattuso: “Andrea Belotti? Dopo Sheva è l’attaccante che mi ha stupito di più”

nl pixel