Milan, piace Matic per il centrocampo: derby di mercato in vista?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, piace Matic per il centrocampo: derby di mercato in vista?

Ibrahimovic Demiral Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo mercato Milan Elliott

Tuttosport ha evidenziato come il serbo Matic, in scadenza con lo United, possa arrivare anche a gennaio: di mezzo, però, c’è sempre l’Inter

Tuttosport dedica un’ampia pagina di mercato relativa al Milan. Le grandi manovre della società di via Aldo Rossi, in particolar modo, riguardano il centrocampo. Con Kessie la situazione è ormai compromessa: dopo la mancata convocazione in vista della gara con la Juve la volontà societaria è quella di cederlo in Premier, dove non mancano le pretendenti. Il grande sogno, invece, si chiama Nemanja Matic, su cui però si è fiondato anche l’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Boban e Maldini monitorano anche Matic

Da quanto si spiffera a Casa Milan – afferma oggi Tuttosport Gazidis sembrerebbe essersi convinto che almeno un giocatore di esperienza sia fondamentale. Da tempo Boban e Maldini monitorano Rakitic, che nel Barcellona non trova più spazio, ma anche Matic, che ha una caratteristica ulteriore, sempre interessante di questi tempi: a giugno sarà libero gratuitamente. Su Matic, da tempo c’è anche l’Inter: ma Boban ha buone carte da giocarsi per le comune origini slave.

Resta il problema dell’ingaggio: difficile che accetti meno di 5 milioni di euro. Tuttavia per fisico e per storia, potrebbe davvero essere il giocatore che fa al caso del Milan. Non a caso, in Inghilterra, la notizia è già su tutti i giornali. Con la disponibilità di prenderlo subito a gennaio, a due euro, per non aspettare a giugno, quando sarebbe totalmente gratis“.

Il centrocampista Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko Milan mercato Milan
https://www.facebook.com/ACMilan/photos/pcb.10156071275591937/10156071269586937/?type=3&theater

Matic arriva se Kessie va via…

Tra Franck Kessiericorda Tuttosport – e il Milan si va decisi verso il divorzio e questo apre nuovi scenari anche in chiave di mercato. Adesso, invece è soprattutto il Wolwerhampton a inseguire il ragazzo, anche grazie ai buoni rapporti ormai consolidati con il Milan dovuti alla cessione estiva di Cutrone“.

Il Milan valuta Kessie tra i 30 e i 35 milioni di euro: come sempre, sarà una trattativa che si baserà anche su eventuali bonus, ma l’impressione è che un accordo si possa trovare“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 17:33

Milan, Pioli perde ma trova l’identità: buone notizie da gioco e nuovi arrivi

nl pixel