Milan, Ricardo Rodriguez: “In Europa siamo molto temuti”

Il terzino del Milan, Ricardo Rodriguez, ha parlato alla vigilia dell’andata dei sedicesimi di Europa League con il Ludogorets.

L’esterno sinistro del Milan, Ricardo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club alla vigilia dell’atteso incontro di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets. Queste le sue parole: “Milano mi piace, mi trovo bene qui. Città bella e squadra bella. Differenza tra calcio italiano e tedesco? In Italia sono tutti compatti e organizzati, in Germania si gioca più avanzati ma con meno organizzazione. La gara con il Ludogorets mi aspetto sia difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol. Sono forti, ma dobbiamo avere la testa giusta per andare avanti bene“.

Milan, Ricardo Rodriguez: “Gattuso è un grande allenatore

Il terzino svizzero ha quindi proseguito, parlando degli obiettivi reali di questa squadra: “Se il Milan può vincere l’Europa League? Credo di sì, in Europa siamo molto temuti, vogliamo fare bene sia in campionato che nella coppa. Gattuso vuole sempre il massimo da noi, vuole sempre vincere, così come noi. È un grande allenatore. Un parere sulla Svizzera al Mondiale? Siamo una squadra forte, possiamo andare avanti bene. È un torneo e ogni partita è una finale“.

 

 

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X