Morta Mandy Blank, la personal trainer di molte star di Hollywood
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, trovata morta Mandy Blank: personal trainer delle star di Hollywood

SH_ambulanza

È stata trovata morta nel proprio appartamento Mandy Blank, ex campionessa di bodybuilding e personal trainer di diverse star di Hollywood.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – È morta all’età di 42 anni Mandy Blank, la personal trainer delle star di Hollywood. L’ex campionessa di bodybuilding è stata trovata senza vita nella vasca da bagno del proprio appartamento di Los Angeles. Sulla vicenda indagano le autorità locali che però escludono le ipotesi di un omicidio.

I magistrati hanno autorizzato l’autopsia sul corpo della donna per capire i reali motivi del decesso visto che all’interno della casa non sono state trovate droghe che possono fare pensare ad una overdose di qualche sostanza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta Mandy Blank, l’ultimo post su Facebook: “Non mi resta niente senza la mia salute”

Dopo l’avventura da bodybuilder iniziata all’età di 18 anni, Mandy Blank è stata la preparatrice atletica di molti personaggi che sono stati ad Hollywood come Jared Leto, Mickey Rourke, Alex Rodriguez, Marcus Allen, Michell Monaghan e Jordhan Brewester.

Diverse volte è apparsa sulle copertine di riviste specializzate nel fitness e nella salute. Il suo profilo Instagram era molto seguito con quasi 90 mila follower. La morte resta un mistero anche se uno degli ultimi post di Facebook – riportato da Hollywood Reporter – poteva lasciare presagire qualcosa: “Non mi resta niente senza la mia salute e il mio fitness“.

Sulla vicenda indagano le autorità locali che per il momento pensano ad un decesso dovuto a cause naturali ma per saperne di più si aspetta l’esito dell’autopsia che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

fonte foto copertina https://twitter.com/juli5618

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 13:57

Caso Weinstein, ex modella: “Sono stata molestata quando avevo 16 anni”

nl pixel