È morto Cameron Boyce, stella di Disney Channel: aveva 20 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in casa Dinsey, morto a soli 20 anni Cameron Boyce

Disney

Mondo dello spettacolo in lutto, è morto a soli vent’anni Cameron Boyce, stella nascente della Disney.

È morto a soli vent’anni Cameron Boyce, stelle di Disney Channel. Il giovane, stando a quanto appreso, si è spento nel sonno. La causa del decesso sarebbe da rintracciare in una patologia per la quale il giovane attore e modello era in cura da tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Cameron Boyce, l’annuncio di un membro dello staff

Ad annunciare la scomparsa della giovane star è stato un membro del suo staff che ha condiviso un messaggio subito rilanciato sui social.

“Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”.

Crisi epilettiche la causa della morte di Cameron Boyce?

Secondo le prime indiscrezioni non confermate in via ufficiale, il decesso sarebbe stato causato da un violento attacco di crisi epilettiche, di cui soffriva da tempo. La versione ufficiale parla di una patologia per la quale l’attore era in cura da tempo, senza entrare nei dettagli anche per rispetto alla famiglia del ragazzo.

Jessie, una delle serie più seguite su Disney Channel

Cameron era una delle star della serie televisiva Jessie, in onda su Disney Channel. Nella fortunata serie a puntate interpretava la parte di Luke, uno dei ragazzi più amati della scuola con la passione per il ballo e i videogiochi.

Descendants

Il giovane attore era venuto alla ribalta con Descentants, pellicola del 2015 del regista Kenny Ortega. Proprio questo film aveva segnato un grande punto di svolta nella carriera del ragazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 18:44

Trapianto di rene per Stevie Wonder, rinviati a data da destinarsi i propri concerti

nl pixel