Tragedia per Tina Turner, morto suicida il primo figlio

Morto suicida il figlio di Tina Turner, Craig Raymond Turner. L’uomo aveva cinquantanove anni e si sarebbe tolto la vita con una pistola.

Grave tragedia nel mondo della musica: è morto suicida il figlio di Tina Turner, icona della canzone americana che ha avuto successo in tutto il mondo.

California, morto suicida il figlio di Tina Turner

Craig Raymond Turner (59), primo figlio di Tina, è stato trovato morto nel suo ufficio. Stando alle prime informazioni che giungono dalla California, l’uomo si sarebbe sparato con una pistola. Craig era il figlio di Tina Turner e Raymond Hill, sassofonista venuto alla ribalta proprio al seguito della cantante.

Craig Turner lavorava come agente immobiliare a Beverly Hills. Sulla morte indagano gli inquirenti che setacceranno innanzitutto le rubriche, gli appunti e il conto in banca dell’uomo. Saranno ascoltati ovviamente anche i familiari e i colleghi per capire se soffrisse di qualche disturbo o fosse caduto in depressione nell’ultimo periodo per qualche motivo.

Tina Turner
Fonte foto:https://www.facebook.com/TinaTurner/

Morto il figlio di Tina Turner: si è tolto la vita con un colpo di pistola

Al momento i familiari più stretti non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche ma persone a loro vicine hanno chiesto che vengano rispettate la privacy e il dolore di fronte a una tale tragedia. Difficilmente verranno fornite indicazioni prima che le indagini facciano luce sul terribile accaduto che ha stretto il mondo della musica e quello dello spettacolo in un solidale abbraccio intorno alla famiglia Turner, comprensibilmente provata dopo aver appreso la notizia della morte di Craig.

Nei giorni scorsi la stessa Tina Turner, che in questi giorni si trovava in Francia, aveva celebrato con un post sulla propria pagina Facebook il grande successo del musical che ripercorre la sua carriera e i grandi successi musicali.

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook di Tina Turner:

TTM – 100 Performances

I’m so proud of the my incredible #TINATheMusical cast and crew and the beautiful work they do in telling my story every night. Congratulations on reaching 100 performances, here’s to many more! Love, Tina x

Pubblicato da Tina Turner su Venerdì 29 giugno 2018

Fonte foto:https://www.facebook.com/TinaTurner/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Nicolò Olia

X