Nadia Toffa ritorna a "Le Iene" e confessa: "Ho avuto il cancro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le Iene, Nadia Toffa: “Ho avuto il cancro. Quella che indosso è una parrucca…”

Nadia Toffa

La conduttrice televisiva Nadia Toffa è tornata a “Le Iene” dopo il malore e il ricovero degli inizi di dicembre scorso. La 38enne ha confessato di avere avuto il cancro ma che adesso sta meglio.

MILANO – Nadia Toffa è tornata finalmente in televisione. La conduttrice de “Le Iene” era stata colta da malore lo scorso 2 dicembre mentre si trovava a Trieste nella hall di un albergo. All’inizio si era temuto il peggio poi era stata la stessa 38enne bresciana a tranquillizzare tutti attraverso le pagine social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La confessione shock

Ho avuto un cancro, ora sto bene“, ha detto Nadia Toffa nella puntata andata in onda ieri sera su Italia Uno. Parole che hanno colpito anche i due conduttori, Nicola Savino e Matteo Viviani. “Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri! Se mi incontrate per strada trattatemi come al solito: commentate l’ultimo servizio visto, criticatemi se volete, ma non trattatemi da malata!“, ha proseguito la conduttrice dicendo che in testa ora ha una parrucca dato che la malattia le ha fatto perdere i capelli.

Il racconto della malattia

Poi, con voce rotta dall’emozione, Nadia Toffa ha spiegato: “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio…“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2018 9:04

Trapani, condannato a 4 mesi per aver bastonato un gatto

nl pixel