Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino

Un pranzo distensivo tra Sarri e De Laurentiis. Il tecnico toscano è pronto a continuare la sua avventura sulla panchina azzurra anche la prossima stagione.

NAPOLI – Maurizio Sarri e il Napoli potrebbero continuare la propria avventura insieme anche la prossima stagione. Queste almeno sono le indiscrezioni che arrivano al termine dell’incontro che il tecnico toscano ha avuto con la dirigenza partenopea nella giornata odierna.

Nel colloquio odierno sono stati toccati tanti argomenti come i margini di crescita di questa squadra e gli acquisti da fare la prossima stagione. Per il momento non c’è nessuna comunicazione ma già domani durante la cena di squadra potrebbero esserci novità ufficiali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Sarri Napoli

Sky Sport – In casa Napoli domani possibile un nuovo incontro tra ADL e Sarri

Secondo quanto riporta Sky Sport, domani ci potrebbe essere un nuovo incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis per cercare di trovare l’accordo per il rinnovo.

Nelle ultime settimane il tecnico era stato al centro di molte voci di mercato che lo volevano ad un passo dalla panchina del Milan. Il suo futuro dovrebbe continuare ad essere ancora alla guida del Napoli. L’annuncio dovrebbe arrivare domani o al massimo domenica prima della sfida contro il Crotone.

Il video con il gol di Milik in Sampdoria-Napoli 0-2

Wejście smoka, Milik strzela gola Sampdorii!

71' – Milik wchodzi na boisko ➡72' – Milik strzela bramkę ⚽Wejście smoka! ??

Pubblicato da SSC Napoli su Martedì 15 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:15

Verso Milan-Fiorentina, out Lucas Biglia: spazio per Locatelli in cabina di regia

nl pixel