Netflix non cancella i film con Johnny Depp: la smentita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Netflix non ha cancellato i film con Johnny Depp

Johnny Depp

Nuovi guai per Johnny Depp: Netflix cancella dal catalogo Usa e Australia i film con la stella di Hollywood dopo il processo del secolo con il Sun. Poi la smentita.

Netflix cancella i film con Johnny Depp dopo che la stella del cinema ha perso la causa con il Sun, che lo aveva etichettato come picchiatore di mogli. La notizia ha fatto il giro del web prima della smentita da parte di Netflix.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il processo contro il Sun

Depp aveva cercato giustizia per vie legali e così in questo 2020 è andato in scena anche quello che secondo molti è stato uno dei processi del secolo. E il verdetto dei giudici ha dato ragione al noto tabloid, che era stato querelato da Johnny Depp. E durante le sedute del processo è andata in scena, come in un lungo film, la storia dell’attore. Dai suoi problemi personali alla sua vita privata. E alla fine la sentenza che salva il The Sun, considerato non colpevole.

Johnny Depp
Johnny Depp

Netflix cancella i film con Johnny Depp dal catalogo degli Usa e dell’Australia

Il processo ha avuto serie conseguenze per Johnny Depp, che si è visto mettere a nudo davanti agli occhi dei suoi ammiratori, che hanno visto l’uomo dietro al mito. E a molti non è piaciuto. E la grande industria del cinema ha deciso di adeguarsi. La Warner Bros ha deciso di togliere a Depp il suo ruolo in Aminali Fantastici 3, con la parte assegnata a Mad Mikkelsens.

Poi è arrivata la decisione di Netflix che sul catalogo statunitense e australiano ha deciso di cancellare i film con Johnny Deppe. L’Italia al momento non si adeguata al provvedimento che inevitabilmente fa discutere. Una vicenda smentita però da Netflix che ha fatto sapere che non sono stati presi provvedimenti nei confronti dell’attore.

La rivolta dei fan

Gli ammiratori – tantissimi – di Johnny Depp hanno espresso tutto il proprio malumore con una serie di messaggi condivisi sui social. Messaggi contro Netflix, che avrebbe assunto una decisione troppo dura e non condivisibile. Insomma, il pubblico sembra essere dalla parte dell’attore, che trova quindi un motivo per sorridere al termine di un 2020 difficilissimo dal punto di vista personale e professionale.

Il chiarimento di Netflix

Netflix ha smentito la notizia facendo sapere che non sono stati cancellati i film di Johnny Depp, come emerso in un primo momento. Alcuni film non sono rintracciabili ma probabilmente per la scadenza della licenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

George Michael, l’indimenticato cantante inglese di origini greche morto a Natale 2016

nl pixel