Una donna di 45 anni è stata trovata senza vita nella propria abitazione a Borgonovo, in provincia di Piacenza. Indagano i carabinieri.

BORGONOVO (PIACENZA) – A distanza di qualche ora dalla tragedia di Cave, un’altra donna è stata trovata senza vita in Italia. I carabinieri della caserma di Borgonovo, in provincia di Piacenza, hanno rivenuto in un appartamento il corpo di Damia El Assali, marocchina di 45 anni. Il cadavere presentava un profondo taglio alla gola e per questo non si esclude l’ipotesi di omicidio.

La Procura di Piacenza ha aperto un’indagine. Gli inquirenti dopo diverse ore hanno rintracciato marito e i due figli che non risultavano reperibili. Molto probabilmente la morte è avvenuta nella giornata di martedì 7 maggio 2019 ma per averne la certezza si aspettano i primi risultati del medico legale.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Omicidio a Borgonovo (Piacenza), indagano i carabinieri

L’allarme – secondo quanto raccontato dai media locali – è stato lanciato dai colleghi di lavoro che non avevano sue notizie ormai da qualche giorno. Gli inquirenti stanno effettuando tutti gli interrogatori del caso con una sua amica e collega che ha raccontato di averla vista turbata in quest’ultimo periodo. Nessuna ipotesi è esclusa e nelle prossime ore saranno sentiti anche i vicini per capire se in passato c’erano stati litigi con il marito, uno dei possibili sospettati.

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Donna uccisa a Borgonovo, rintracciato il marito e i figli

I carabinieri hanno rintracciato del marito che era sparito con i figli di 2 e di 5 anni. Al momento non si sa il motivo di questa fuga e nelle prossime ore si proverà a chiarire meglio una situazione che ha sicuramente molti particolari da chiarire.

Il corpo della 45enne è stato trovato con un profondo taglio alla gola e per questo si pensa ad un omicidio. Ma prima di confermare questa ipotesi i militari vogliono entrare in possesso di prove certe.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-05-2019


Bolzano, ragazza di quindici anni violentata mentre tornava da scuola: si cercano due stranieri

Gaffe al teatro San Carlo, suonato l’inno franchista davanti ai reali spagnoli