Pakistan, la denuncia choc di una ragazza di trentacinque anni: violentata per ore in sala operatoria mentre era sotto effetto dell’anestesia.
Denuncia choc dal Pakistan, dove una donna di trentacinque anni sostiene di essere stata violentata per ore mentre si trovava in sala operatoria. Il fatto sarebbe avvenuto al Lahore Hospital Services – Pakistan – e sul caso indagano le autorità.
Pakistan, donna denuncia di essere stata violentata in sala operatoria
La donna ha raccontato alla polizia di essersi sottoposto a un intervento chirurgico durato otto ore. Finito l’effetto dell’anestesia, la ragazza avrebbe visto l’anestesista abusare di lei. Ancora frastornata dalla dose di anestesia, la trentacinquenne è stata dimessa poco dopo la fine dell’intervento. Proprio le dimissioni immediate della paziente hanno gettato i primi sospetti nella mente degli investigatori.
Tornata a casa, la donna ha accusato un forte dolore all’apparato genitale e a quel punto ha riconnesso la scena vista al suo risveglio, con l’anestesista intento, stando alla ricostruzione della donna, ad abusare di lei.
Le indagini degli inquirenti
La ragazza ha deciso di recarsi alla polizia per sporgere denuncia e ha fatto sapere che sarebbe stata violentata per ore sul lettino della sala operatoria. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire cosa sia successo in quelle otto ore di intervento allo scopo di identificare i possibili responsabili di un gesto orribile. Sul caso è intervenuto anche il ministro della Sanità locale che ha promesso che si andrà fino in fondo alla vicenda per evitare che qualcuno possa rimanere impunito dopo un un fatto così grave.