Previsioni meteo di domenica 1 luglio

Previsioni meteo di domenica 1 luglio – Nuvole residue al Nord, cielo sereno al Centro con isolati piovaschi solo sull’Abruzzo. Al Sud giornata estiva con temperature miti e ampi soleggiamenti.

Previsioni meteo di domenica 1 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con addensamenti consistenti solo sui rilievi alpini del Nord. Al Centro e al Sud sole e temperature estive.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento al Centro e al Sud.

Nord – Nuvole sui rilievi alpini con rovesci e temporali in attenuazione dalle ore serali

Tornano le nuvole al Nord sui rilievi alpini dove sono previsti fenomeni anche a carattere temporalesco. Cielo poco nuvoloso sulle altre zone del settore a eccezione del versante appenninico e del Triveneto.

Centro – Cielo sereno con isolati piovaschi solo sull’Appennino

Bella giornata di sole al Sud con il cielo che si presenterà quasi ovunque sereno e limpido. Nuvole nel primo pomeriggio sulla dorsale appenninica, piovaschi isolati dal pomeriggio sull’Abruzzo.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo

Giornata all’insegna del bel tempo al Sud con il cielo che si presenterà limpido a eccezione di qualche nuvola che attraverserà i rilievi maggiori del quadrante ma senza fenomeni degni di nota.

 

Guarda Meteo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-06-2018

Nicolò Olia

X