Previsioni meteo di domenica 7 ottobre: insiste il maltempo al Sud
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 7 ottobre

Previsioni meteo di domenica 7 ottobre – Cielo nuvoloso al Nord, al Centro piogge e temporali su Lazio e Abruzzo. Al Sud maltempo e precipitazioni sparse.

Previsioni meteo di domenica 7 ottobre – Italia ancora alle prese con la perturbazione che sta flagellando in particolar modo il Sud Italia con temporali anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli o moderati dai quadranti occidentali, le temperature massime faranno registrare un lieve calo su quasi tutto il paese.

Nord – Cielo molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con piogge sparse sul quadrante orientale

Cielo molto nuvoloso al mattino con piogge sparse soprattutto sui quadranti orientali. Migliora dalle prime ore del pomeriggio con la perturbazione che si sposterà progressivamente verso i quadranti occidentali dove sono previsti fenomeni anche a carattere temporalesco sul Piemonte.

Centro – Nuvole sulla Sardegna, piogge sul Lazio e sull’Abruzzo

Addensamenti compatti sulla Sardegna e nuvole sparse su Lazio e Abruzzo, con possibili temporali anche di moderata intensità sulla prima regione. Maltempo diffuso sulle regioni centrali e condizioni in miglioramento dalla sera a eccezione di Lazio e Abruzzo.

Sud – Maltempo e piogge sparse sulle regioni meridionali

Condizioni ancora di generale maltempo sulle regioni meridionali con fenomeni anche a carattere temporalesco che interesseranno il Molise e la Campania. Condizioni meteo in generale miglioramento dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 15:53

Le previsioni meteo di sabato 6 ottobre

nl pixel