Previsioni meteo di lunedì 20 agosto

Previsioni meteo di lunedì 20 agosto – Al Nord cielo in prevalenza sereno, al Centro nuvole e piogge sul Lazio. Al Sud rovesci sulla Sicilia.

Previsioni meteo di lunedì 20 agosto – Ampi spazi di sereno sull’Italia con le perturbazioni che interesseranno in particolar modo le isole maggiori e i rilievi montuosi.

venti saranno in prevalenza deboli provenienti dai quadranti settentrionali, le temperature massime saranno in prevalenza stazionarie su tutto il territorio nazionale.

Nord – Cielo sereno al mattino sulle aree pianeggianti, nuvole sui rilievi

Giornata all’insegna del bel tempo sulle aree pianeggianti del quadrante settentrionale, nuvole sparse sui rilievi alpini con possibili rovesci in attenuazione dalla sera.

Centro – Nuvole sul Lazio con piogge di moderata intensità

Nuvole e piogge sulle zone interne del Lazio con possibili temporali a partire dalla tarda mattinata. Rovesci anche sulle zone interne dell’Abruzzo e sull’Umbria.

Sud – Cielo coperto e piogge sulla Sicilia

Al Sud cielo coperto sulla Sicilia con piogge diffuse e temporali sparsi che interesseranno in particolar modo le zone interne dell’isola. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni peninsulari.

Guarda Meteo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-08-2018

Nicolò Olia

X