Previsioni meteo di martedì 6 marzo

Previsioni meteo di martedì 6 marzo – Tempo instabile sull’Italia con fenomeni anche di moderata intensità che riguarderanno il Centro-Nord. Piogge diffuse sulle regioni settentrionali e al Centro, in particolar modo sui settori tirrenici. Al Sud temporali sulla Campania e sul versante tirrenico, più asciutto altrove.

Previsioni meteo di martedì 6 marzo – Forte instabilità al Centro-Nord e sulla Campania con fenomeni anche forti. Meglio sul resto delle regioni meridionali.

Venti moderati dai quadranti occidentali, temperature massime che toccheranno i venti gradi al Sud

Nord – Cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse

Al Nord cielo molto nuvoloso o anche coperto con precipitazioni diffuse durante la mattinata. Migliora quasi ovunque con il passare delle ore a partire da ovest. Neve sulle aree alpine oltre i mille metri.

Centro – Piogge diffuse sui settori peninsulari

Piogge diffuse sui settori peninsulari, specie su quelli tirrenici anche di moderata intensità. Possibili temporali sulla Sardegna. Nevicate previste sull’Appennino marchigiano e abruzzese a quote superiori ai 1500 metri.

Sud – Precipitazioni sui settori tirrenici, temporali sulla Campania

Al Sud precipitazioni quasi esclusivamente sui settori tirrenici in particolar modo sulla Campania localmente a carattere temporalesco. Più asciutto altrove seppure con tempo irregolarmente nuvoloso. Nel corso della giornata tempo in miglioramento sulla Sicilia con le piogge che non cesseranno però d cadere sui settori tirrenici.

Guarda Meteo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-03-2018

Nicolò Olia

X